Puntata leggera come la nebbia primaverile che di tanto in tanto avvolge anche la capitale: un po' di MeMes per ridere di episodi che hanno consacrato la cialtronaggine di @infoAtac e hanno reso famoso il nostro blog (click sulle immagini per ingrandirle):
Il bus non passa?
Provi a protestare con l'infoAtac via twitter?
Ti invitiamo a moderarti
Stai aspettando il bus e chiedi all'infoAtac notizie specificando numero linea e nome fermata...
...e l'infoAtac ti chiede il codice della fermata!
Il numero unico stampigliato su tutte le biglietterie automatiche ATAC, a cui nessuno risponde, sebbene ci sia scritto che è operativo 24h/24h...
Infine un omaggio a chi ci amministra, Enrico Stefano e Linda Meleo, in prima linea a combattere una battaglia impari per cercare di rendere umano il trasporto pubblico capitolino:
"Il cliente è la risorsa più preziosa che un'azienda può avere"
(cit. Amministratore delegato Cotral)