12 gennaio 2018

12.1.18

Lo sciopero di ATAC del 12 Gennaio

Puntata all'insegna di tweet memorabili e cialtronate varie sullo sciopero di oggi, 12 Gennaio 2018
La capitale si sveglia 'in fascia protetta' con i mezzi del trasporto pubblico di ATAC e TPLscarl pronti a fermarsi dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 fino alla mezzanotte. In tutto questo gran trambusto Cotral e i collegamenti di Trenitalia sono regolari. Dopo aver consultato gli esperti del trasporto pubblico romano siamo riusciti a scoprire che lo sciopero quasi sempre di Venerdì è un DOGMA AL CONTRARIO cioè dicono che non è vero ma tutti sono più che convinti che non sia casuale. Lasciando perdere i turnisti infatti, molti sono i dipendenti che ne approfitteranno per fare il ponte lungo; sebbene girino su tweet affermazioni memorabili come la seguente:

E' infatti risaputo che frotte di dipendenti ATAC dopo l'inizio dello sciopero abbiano chiuso le stazioni e abbiano cominciato a 'lottare' furiosamente davanti alle stesse e alla sede di ATAC, piuttosto che andarsene al bar o a farsi i fatti loro da qualche altra parte.

 Ma bando alle ciancie, sotto con i VOSTRI TWEET!



Ed ecco che vengono fuori tweet memorabili di vario genere, dagli aneddoti reali alle considerazioni più bizzarre:


...tra utenti sbadati, scioperi 'anticipati', lingue straniere ignorate e rimborsi all'utenza mancati vola via anche questa tristissima giornata romana...



Buon divertimento  
(anche a coloro che non si sono divertiti abbastanza con lo sciopero di oggi)
Condividi: