29 settembre 2019

29.9.19

L'arte di saperla buttare in caciara

...o meglio di pretendere di aver ragione anche se si ha torto. Una cosa normale se si trattasse di un utente del servizio, una cosa anomala se invece è l'infoatac


Ed ecco a voi la lunga avventura di Salvatore, alle prese con uno zeroquarantatre che sembra non volerne sapere nulla di passare:


L'avventura è spalmata su più giorni, la richiesta sempre uguale ma ad un certo punto il ritardo accumulato (e le vetture guaste) è tale da...


...sembrare paradossale l'informazione fornita da infoatac: una vettura in direzione opposta che dovrà far capolinea e poi ripartire. L'informazione fornita da infoatac è troppo poco esplicativa e l'utente si sente preso in giro. E qui arriva la magia: l'aver scritto una parola volgare è il pretesto utile all'addetto cialtrone per bacchettare l'utente e non rispondere più.

Infoatac e i suoi alti standard comunicativi.
Condividi: