30 marzo 2017

30.3.17

Niente mele ai cialtroni!


Prendiamo spunto da una recente domanda fatta da un utente per approfondire la questione che riguarda la app 'viaggia con atac' e la sua indisponibilità per i dispositivi Apple.

Se avete già scaricato e provato ad usare l'app su android, vi basterà leggere la parte iniziale di questo articolo per intuire perchè 'viaggia con atac' non esiste per ipad e iphone.

Per tutti coloro invece che non hanno mai provato ad usare l'app o non vogliono scoprire da soli il motivo, ci siamo noi a spiegarlo senza tanti giri di parole:


L'APPLICAZIONE VIAGGIA CON ATAC FA SCHIFO


Già, fa così tanto schifo in termini di grafica e usabilità, che se solo avessero provato a chiedere la pubblicazione agli attenti verificatori di APPLE, non avrebbero superato la validazione per scarsa qualità.

Cialtroni o poveracci che siano (un software ben fatto si paga), i signori di ATAC cadono per l'ennesima volta nella buca della vergogna di chi non sa comunicare e si improvvisa 'social', 'tecnologico', 'avveniristico' e 'mobile-friendly'.

Non disperate comunque, amici iphonati, con twitter per iphone/ipad, il momento giusto (durante gli orari di ufficio) e una buona dose di fortuna, potrete ricevere 'in tempo reale' le medesime informazioni della rimanente utenza, soggette agli stessi errori: gps accesi su vetture fuori servizio, vetture fantasma, linee non di competenza di ATAC etc.

Buona fortuna!

Condividi: