2 giugno 2017

2.6.17

Di-strazioni etc


Scrivere di fretta, non controllare la correttezza delle informazioni prima di premere il tasto invio è abitudine quotidiana degli addetti alla comunicazione di @infoAtac.
Potremmo evitare tale critica se si trattasse di dilettanti non pagati, ma visto che si tratta di persone stipendiate la ricarica MANSILE ci dà il voltastomaco


Distrazione con conseguenze più serie in questa seconda schermata: come vedete @romamobilità non è in blu, questo perchè il contatto twitter corretto è senza accento finale. Gli addetti di @romamobilita di fatto non leggeranno mai questo tweet nè riceveranno alcuna notifica, per cui l'utente non riceverà mai risposta.


Un utente vittima dell'ennesimo guasto alla biglietteria automatica viene invitato a 'scrivere sul form', non a compilarlo. Gli auguriamo dunque di riuscire a trovare la penna (usb?) giusta e di poter rivedere presto i soldi del rimborso.


Paola Mattioli, poi, per @infoAtac è diventato un uomo e le viene chiesto di essere più preciso. Ci riuscirà?



Condividi: