24 gennaio 2018

24.1.18

Cialtronata doppia!


Pensavamo che bastasse un solo account twitter per poter smarmellare sufficienti cialtronate all'utenza ATAC, scopriamo che a volte è necessario ricorrere ad account supplementari
E' il caso di Alexis che, nel tentativo di segnalare un disservizio alle scale mobili dell'affollata stazione Termini, non vedendosi rispondere dall'account principale 'infoatac' prova a rivolgersi all'account 'infoatac2'.


La risposta (doppia) dell'addetto dell'infoatac viene completamente smentita dalle schermate che Alexis allega ai tweet successivi: è stata bloccata dall'account principale e Infoatac2 in bio riporta la dicitura 'profilo di riserva' e non principale.
Ma se errare è umano, l'essere diabolicamente cialtroni è certificato dal tweet successivo: l'addetto ribadisce che Alexis non è bloccata, e che il profilo da cui scrive (InfoAtac2) è quello principale.

E' chiaro che qualcuno non ha spiegato a quest'incapace alcuni dettagli tecnici importanti sul funzionamento di tweetDeck, la piattaforma che twitter mette a disposizione degli utenti per gestire in gruppo uno o più account aziendali.


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