17 maggio 2019

17.5.19

Incapaci cronici.

Ancora cialtronate con marchio infoatac, ancora dimostrazioni di incapacità di usare i social da parte degli addetti atac.

In questa puntata vi raccontiamo di un tweet stizzito dell'addetto che afferma di aver già scritto ad una utente le informazioni richieste, ossia l'anticipo della corsa.


Perchè si è creata questa situazione è presto detto: l'addetto ha il porco vizio di rispondere più volte allo medesimo tweet creando confusione nell'utente.


Ma andiamo per ordine: Letizia chiede info sul 412 indicando direzione e fermata. L'infoatac risponde una prima volta scrivendo che la partenza è stata anticipata, dopodichè scrive dell'arrivo di una vettura al capolinea. Letizia, che non è espertissima di twitter legge solo quest'ultimo messaggio e giustamente si incavola.


E' complicato risalire alla risposta precedente (partenza anticipata) quando si visualizza l'ultima risposta da parte di un utente (in questo caso l'infoatac), cosa che non sarebbe accaduta se l'infoatac avesse risposto "vettura in arrivo..." al suo tweet "la partenza è stata anticipata". In questo modo infatti Letizia, leggendo l'ultimo tweet, avrebbe visualizzato anche il tweet precedente con le ulteriori informazioni senza cadere nel qui pro quo.
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