27 settembre 2019

27.9.19

Un po di opinioni sul "grazie per averci seguito"

Questa puntata la dedichiamo interamente agli utenti vittime di infoatac e del blocco preventivo su twitter.


Lo facciamo iniziando dal tweet del 2 settembre di esaurito che parla del duplice blocco di atac: alla fermata e sui social.


Arrivano in breve tempo i primi commenti: bloccare l'utenza non ha senso.


...un 'vizietto' che i cialtroni di infoatac hanno da tempo, applicando un regolamento molto discutibile in modo poco obiettivo.


Interviene un altro utente, anche lui bloccato, raccontandoci un'altra, quella dell'utenza esausta dei continui disservizi che poco sopporta la presa in giro degli operatori infoatac che si nascondono dietro le solite scuse: guasti alle vetture.


I guasti nascondono in realtà un problema molto più grave, la disorganizzazione e l'incapacità di sopperire alle mancanze. Ciliegina sulla torta: provare a fare un reclamo non serve a nulla.
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