15 ottobre 2019

15.10.19

Tanti saluti da cialtronia

Ennesima cialtronata degli addetti dell'infoatac incapaci di gestire correttamente le richieste dell'utenza relative a linee non atac.

Come ben sapete (se non lo sapete ve lo ridiciamo) le linee romane gestite da TplRoma vengono monitorare da una 'app pubblica' in gestione a RSM (roma servizi per la mobilità), dotata di account twitter dove, all'occorrenza, risponde con i tempi di attesa. Fino all'inizio dell'estate RSM seguiva gli orari d'ufficio: lunedì-venerdi e 8.30 16.30. Dopo ripetute richieste da parte dell'utenza, l'agenzia si è riorganizzata offrendo un servizio su twitter ufficialmente H24.


Alle 14.33 è dunque doppiamente ingiustificato che l'addetto dell'infoatac si preoccupi solo di consultare l'app pubblica senza reindirizzare l'utente all'account di RSM @muoversiaroma che sicuramente avrebbe più possibilità di fornire i tempi di attesa anche se l'app pubblica non funziona. Sia con il vecchio orario che con il nuovo RSM sarebbe in grado di rispondere, e invece...la storia si conclude dunque con tanto disagio da parte dell'addetto infoatac incompetente arrecato al povero utente che non saprà mai se e quando passa il 985 alla fermata da lui indicata.
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