13 ottobre 2019

13.10.19

Bastavano 2 (due) click...

Questo il totale di click sufficienti all'addetto cialtrone e poco collaborativo dell'infoatac per scoprire una cosa che poteva evitare di chidere all'utente di turno dimostrando così la sua indiscussa poca voglia di lavorare.

Ma veniamo ai fatti: valeria chiede tempi di attesa dando numero linea, direzione e nome fermata


Passiamo dunque al lavoro che l'addetto infoatac avrebbe dovuto fare e non ha fatto: totale 2 click e la digitazione di tre cifre (il numero linea). Partendo dalla pagina del sito atac basta digitare il numero della linea e cliccare su invia per ottenere l'elenco di linee e rispettive direzioni.


A questo punto basta un secondo click sull'elenco fermate del bus in direzione trastevere per ottenere l'elenco delle fermate con relativo codice e...


Stessa suonata, stessa morale della favola per altro utente, costretto anche lui a dare codice fermata dopo aver fornito nome fermata, linea e direzione:



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