19 gennaio 2020

19.1.20

L'inutilità delle informazioni ai disabili.

Gravissimo episodio di disinformazione e incapacità di fornire una soluzione a chi ha disabilità e ha sfortunatamente scelto l'atac per spostarsi per le vie della capitale.



E' il caso di Corradina, disabile in sedia a rotelle, che chiede a infoatac e a RSM se alla stazione Mirti (metro C) l'ascensore è stato riparato.


RSM si scrolla subito di dosso la povera utente cedendo a infoatac l'onere di rispondere alla richiesta.


Nel frattempo corradina incalza affermando che nella pagina da lei consultata (stato del servizio della rete metroferroviaria) non c'era notizia del guasto. Purtroppo (per lei) la pagina consultata non era quella che conteneva le informazioni necessarie per lei, ma la cosa più raccapricciante è il fatto che l'infoatac abbia il coraggio di rispondere SOLO con "ascensore ancora guasto", senza fornire ulteriore assistenza alla poverina che chiede "adesso come faccio a tornare a casa?"




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