5 febbraio 2020

5.2.20

Calm down (calmanti), baby!

Ennesimo invito alla moderazione da parte dell'infoatac...


...ennesima dimostrazione che il lavoro che dovrebbero fare viene fatto molto male. Il focus è sempre lo stesso: invitare l'utenza (vittima di disservizio) alla moderazione da un lato, essere incapaci di dare risposte corrette dall'altro.


E' il caso di emmanuell che probabilmente è poco pratico dei social e scrive tutto in maiuscolo. La sua richiesta è abbastanza semplice: mettete i bancomat ai distributori di biglietti. L'addetto infoatac prontissimo a bacchettare racconta all'utente il Tap&Go dando per scontato che la tessera bancomat posseduta dall'utente sia contactless: un ragionamento ERRATO da parte dell'addetto, un messaggio fuorviante visto che non viene precisato "il contactless".


Come si evince dal messaggio di Emmanuell, il maiuscoletto era inteso per "evidenziare", e l'addetto infoatac avrebbe fatto meglio a concentrarsi sul contenuto della risposta piuttosto che sull'invito alla moderazione.
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