10 aprile 2020

10.4.20

Il cancellino biricchino....

Ennesima marachella dell'addetto infoatac protagonista di questa puntata.


E' il tardo pomeriggio del 26 febbraio e l'infoatac annuncia le solite rimodulazioni della roma-lido, annuncio a cui risponde un utente che aspetta da più di 20 minuti in una stazione intermedia (le frequenze dichiarate da colombo sono di 10')



L'addetto infoatac allora risponde con l'orario del prossimo transito ma...qualcosa sembra non andare per il verso giusto:


l'utente infatti accusa l'infoatac di aver cancellato delle risposte, gesto poco professionale da parte di chi dovrebbe erogare un "alto standard comunicativo" (come ha richiesto Enrico Stefàno, presidente della commissione mobilità).


L'addetto infoatac si giustifica scrivendo che la risposta era stata inviata due volte, anche questa una disattenzione che evidenzia la poca attenzione che gli addetti mettono nello scrivere e inviare i tweet. Infine il "buona serata" che chiude la comunicazione ci fa intuire un tono piccato, anche questo sintomo di mancanza di serietà e professionalità.


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