17 aprile 2020

17.4.20

Servizio regolare.

Non è la prima volta, non sarà l'ultima, che l'infoatac risponda "tutto normale" di fronte alla segnalazione di un ritardo imbarazzante.


In questa puntata vi parliamo dell'ennesimo caso, la mattina del 4 di marzo:


L'utente chiede se c'è un rallentamento sulla linea a e l'infoatac risponde che va tutto bene. Peccato che...


...che l'utente ha aspettato 10 minuti un convoglio metro che sembra avere la frequenza di un treno regionale.


Un altro utente impiega 15 minuti per fare Baldo degli Ubaldi-Battistini (sempre in metro) ma...


...malgrado le segnalazioni degli utenti siano andate avanti per un'ora e mezza, per l'infoatac tutto regolare.


Improvvisamente l'annuncio di un intervento tecnico nella direzione opposta, intervento tecnico che, di norma, viene fatto dopo che qualcosa si è guastato. Possibile che sia il guasto che ha creato i disagi precedenti? Chi lo sa....
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