5 giugno 2017

5.6.17

Impulsivamente...

Tweet impulsivo di @infoAtac che alla vista della parola vergogna scatta con l'ammonizione.

E' stato seguito alla lettera il ns manuale del buon comunicatore:
  1. termine imperante 'moderati' senza considerare se l'utente avesse torto o ragione
  2. link al modello preaccartocciato senza controllare la natura della segnalazione
  3. cancellazione del tweet 'imperante' (livello cialtroneria 'enterprise': hai fatto la cazzata abbi il coraggio di chiedere scusa e rettificare invece di far la figuraccia cancellando il tweet)
  4. rettifica postuma in cui si precisa che il numero in oggetto non è gestito da ATAC
  5. errore finale in cui si cerca di far scaricabarile sul nulla, visto che il numero è stampigliato su tutte le emettitrici automatiche nonchè sulla carta dei servizi redatta da ATAC per cui dovrebbe risponderne ATAC


Per completezza aggiungiamo anche l'estratto dalla vigente carta dei servizi Atac...


...e un particolare di una delle biglietterie automatiche di ATAC...



Non sappiamo infine se @infoAtac abbia provveduto a bloccare l'utente, visto che con questi individui dalle facili bacchettate e dalla poca voglia di lavorare ed aiutare l'utenza nulla è scontato.


Condividi: