6 dicembre 2017

6.12.17

Mille di questi folloui!!!


Ebbene ci siamo!

Da pochi minuti abbiamo toccato quota mille su twitter, a pochi giorni dal primo compleanno del nostro blog, del nostro progetto di ironia sul peggiore ufficio comunicazione al cliente del mondo: L'INFOATAC !

Grazie agli addetti cialtroni che ci danno materiale per almeno 2 puntate quotidiane, ridiamo e dissacriamo alla fermata del bus le risposte inutili e grottesche di cui solo infoatac è capace.

Dobbiamo ringraziare anche ATAC, che con i suoi disagi, le sue opere d'arte (vedi rubrica #momatac) e il comportamento vergognoso di alcuni (e sottolineamo alcuni) suoi dipendenti ci dà modo di ridere ancor di più della tremenda situazione del trasporto pubblico della capitale.

Grazie al sostegno degli amici di odissea quotidiana, di romanderground e tutti coloro che ogni giorno parlano dei disagi di questa città nella speranza che cambino le cose e non i partiti al potere in campidoglio.

Domani, come oggi, come ieri, continueremo a dare voce a voi, con i nostri retweet, i sondaggioni per il premio miglior tweet all'infoatac e le puntate sul disagio comunicativo di infoatac.

GRAZIE


(e mo nnamo tutti a magnà 'a torta)

Condividi: