25 aprile 2018

25.4.18

Garanzie infoatac

Ormai coprirsi di ridicolo sembra essere diventato uno sport in cui gli addetti infoatac sono diventati professionisti.


La fantastica avventura inizia con Tommaso che, trovandosi al capolinea del tram 2 a piazzale Flaminio fotografa la monnezza che ormai è diventato paesaggio insieme ai binari del tram.


A questo punto gli addetti dell'infoatac scaricano con eleganza la colpa ad AMA che, secondo loro, dovrebbe essere la responsabile delle pulizie in questione.


Peccato che il personale AMA sia di un avviso diverso, considerando il fatto che puliscono con accuratezza tutto il piazzale tranne la parte relativa ai binari. Ed un motivo, forse, potremmo anche ipotizzarlo: chi organizza e garantisce l'incolumità dei pulitori su un pezzo che sembra essere di ATAC?

Ed ecco il tweet finale, il ridicolo che si materializza in una promessa solenne di pulizia, a cui manca il "costi quel che costi" o un "a costo che ci andiamo noi addetti dell'infoatac a pulire".

Senza ombra di dubbio, gli addetti infoatac avrebbero potuto usare un giro di parole un po' più formale, senza necessariamente coprirsi di ridicolo...ma ormai son professionisti!

Condividi: