5 aprile 2018

5.4.18

Mentire, mentire, mentire...

...è questa la direttiva da seguire quando qualche utente comunica all'infoatac situazioni mal gestite da ATAC.
Nel caso di Aranciatina si tratta di un sovraffollamento pericoloso nella stazione della Metro A a Termini. La prima risposta dell'addetto cialtrone (malgrado le foto evidenzino situazioni di pericoloso sovraffollamento) è che c'è qualche ritardo, tentando di sviare l'argomento sulla situazione del servizio.
Ma Aranciatina non molla: c'è troppa gente, nessuno sta gestendo la situazione e se ci fosse un'emergenza e la necessità di evacuare succederebbe una tragedia. A questo punto l'addetto dell'infoatac comincia a mentire: il personale è sulle banchine per ogni esigenza.


Chissà a cosa potesse servire il personale in banchina - commenta ancora Aranciatina - visti gli spintoni sulle scale mobili e l'ammasso inquietante di gente. Ma l'addetto infoatac continua imperterrito a negare l'evidenza piuttosto che concentrarsi a contattare la stazione e avvertire i vigilanti di contenere l'afflusso di gente ai tornelli piuttosto che lasciare entrare tutti.

Ancora una volta incommentabile ATAC,
incommentabile addetto Infoatac
Condividi: