4 dicembre 2018

4.12.18

Buon compleanno, ATTACCATI!

Secondo giro di boa per il nostro bloggheruccio e il resto degli account sparsi sui social.
Son passati già 2 anni dall'inizio della nostra avventura con il blog, su twitter, su facebook e, tra alti e bassi siamo ancora qui a spegnere le candeline e a festeggiare insieme a voi i successi e i ruzzoloni vari.


Non possiamo non parlarvi della disavventura di luglio quando twitter, senza possibilità di appello, ha deciso di sospendere a tempo indeterminato il nostro account AttaccheteArBus per presunte violazioni alle regole di impersonificazione. Un brutto tiro da parte di chi, dietro le quinte, cerca di ostacolarci nell'opera di denuncia delle inefficienze di ATAC. Siamo "rinati" con la versione italiana AttaccatiAlBus e, grazie al vostro sostegno, continuiamo ad andare avanti come treni...o meglio, come autobus.
Quasi 110 mila visitatori (dati di fine ottobre) son saliti sul nostro folle autobus da quel lontano 4 di dicembre del 2016, molti di loro sono stati protagonisti nelle nostre puntate, vittime della disinformazione dell'infoatac, vittime delle loro bacchettate o dell'immorale messa al bando, vittime di dipendenti atac non proprio professionali che, insieme agli addetti dell'infoatac incapaci di parlare in italiano o in una qualsiasi lingua straniera, rendono bene l'idea di come stia messa male ATAC. Abbiamo dato (e continuerema a dare) spazio anche ai anche protagonisti di segnalazioni di opere d'arte di "rara bellezza"  e dei tweet memorabili sul tpl capitolino con i nostri sondaggioni.


A tutti voi visitatori, passeggeri e utenti del nostro folle autobus, va un immenso grazie: grazie per il supporto morale, per i complimenti, per le critiche (più o meno costruttive), per gli insulti, per le ingiuste etichettature politiche (sappiamo pensare fuori dal coro) e per gli ostacoli che ci mettete davanti (invitandoci a fare di più e di meglio).



Condividi: