30 gennaio 2019

30.1.19

Il bene e il male...

Due facce della stesso account, due atteggiamenti completamente differenti per due utenti che interagiscono in modo simile con infoatac

Tutto accade a distanza di minuti, due utenti con linguaggio colorito trattati in modo diverso:


Il primo utente è Giuseppe che fa notare ad infoatac che siamo nella capitale e non in un piccolo paesino della sicilia dove il trasporto privato è piú importante di quello pubblico


La reazione dell'addetto non tarda ad arrivare: il messaggio, sebbene originale, saluta l'utente che verrà bloccato subito dopo. Comportamento deprecabile dell'addetto che avrebbe potuto semplicemente ignorare il messaggio.


Passano pochi minuti e un'utente scrive un messaggio altrettanto colorito. Stavolta però niente inviti alla moderazione nè saluti pre-blocco, anzi, un atteggiamento che dovrebbe essere esemplare e ripetuto in occasioni analoghe.

Insomma, quel ch è chiaro che in infoatac l'anarchia continua a regnare sovrana.
Condividi: