27 gennaio 2019

27.1.19

Quando la fatica è troppa...

...scatta la domanda perditempo!

Ancora una volta la strategia "della domanda" messa in atto dagli addetti dell'infoatac per lavorare meno.

Protagonista di questa puntata è un utente che chiede ad infoatac i tempi di attesa dando numero linea e nome della fermata. Ma l'addetto infoatac scopre che la linea 341 ha due direzioni: ponte mammolo e stazione Fidene, per cui il nome della fermata impone due ricerche


Siccome all'addetto non va di fare un lavoro serio, non si preoccupa minimamente di scoprire che la linea 341 in direzione stazione Fidene NON ha la fermata vigne nuove/segni e rimanda indietro la palla all'utente, chiedendo il codice fermata.


Ma vi diremo di più: sarebbe bastato cercare sul sistema "vigne nuove/segni" per scoprire che con quel nome di fermata ce n'è solo UNA! E' dunque palese la cialtronaggine dell'addetto dell'infoatac, incapace di fare un lavoro di ricerca abbastanza semplice e banale.


Condividi: