28 novembre 2019

28.11.19

Non ce la fanno proprio...

Ennesima dimostrazione di mancanza di serietà da parte dell'infoatac, incapace di fornire un servizio decente.
Capita dunque che Emanuela segnali una fermata priva di informazioni: non si capisce quali linee passino dalla fermata perchè qualcuno (o la mancanza di manutenzione) ha portato via i bandoni con i percorsi.



L'infoatac risponde anzitutto con un 'grazie, giriamo all'ufficio competente (al ripristino). A questo punto fa la cosa più cialtrona che un addetto incapace sia in grado di fare: CHIEDE ALL'UTENTE QUALI SONO LE LINEE CHE PASSANO DA QUELLA FERMATA, o meglio, chiede quale sia la linea che occorre a Emanuela. Eppure dal nome della fermata, visibile chiaramente nella foto, (casilina/salicella) l'addetto avrebbe potuto ricavare il codice fermata e snocciolare i tempi di attesa delle varie linee.


Non ci stupisce che Emanuela ironizzi con un "dovrei chiedervelo ioi a voi".


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