24 novembre 2019

24.11.19

Professionisti nella giocoleria


Mirabili evoluzioni dei cialtroni-addetti infoatac, volte ad evitare risposte che possano soddisfare l'utenza.
Ed ecco a voi Manola che chiede info sulla corsa della linea H che alle 7.26 dovrebbe passare dalla fermata 70995



L'evoluzione formidabile dell'addetto che intorta all'utente l'orari di partenza dal capolinea di una corsa successiva senza rispondere si/no alla richiesta "è in orario". Ma Manola non demorde ed insiste con la sua prima domanda aggiungendo "perchè l'app non rileva le vetture?" e "perchè tutti i giorni la vettura non passa?"


Ed ecco ancora l'addetto infoatac che, facendo finta di non leggere il codice fermata risponde che all'orario indicato dall'utente non è prevista nessuna partenza dal capolinea. Il pubblico però si accorge del trucco malriuscito dell'addetto, che ammette che si è limitato a guardare i soli dati ricevuti in automatico senza preoccuparsi con consultare la sala operativa per chiedere come mai la corsa indicata dall'utente è ogni giorno guasta. Manola non demorde e prova ad insistere.


Ma l'ora dello spettacolo è finito, cala il sipario sulla cialtronata finale dell'invio al modello preaccartocciato.

Applausi.
Condividi: