29 dicembre 2019

29.12.19

Una lunga controversia

Utente molto esigente alle prese con la cialtronaggine di infoatac...



Parliamo di quanto accaduto nella mattinata di giovedì 28 novembre: un'attesa di 22 minuti della linea 80 e numerose corse saltate.


L'infoatac risponde con un bus tracciato ma inesistente in arrivo alla fermata. La cosa indigna parecchio l'utente che comincia ad incalzare l'addetto cialtrone che, piuttosto che giustificare l'accaduto...


...fornisce insulse spiegazioni accompagnate da altri tempi di attesa che ovviamente sono poco graditi dopo la figuraccia fatta. L'utente continua dunque a descrivere quello che sta succedendo e le condizioni in cui i passeggeri stanno viaggiando. L'addetto dell'infoatac risponde nuovamente con scuse ridicole (scaricabarile sulla sala operativa) e reindirizza l'utente al modello preaccartocciato.


A questo punto, vista la formalità dell'addetto, anche l'utente comincia a pretendere formalità esigendo che gli si dia del lei: la battaglia diventa impari ma...


... termina con la compilazione di un reclamo che probabilmente mai nessuno leggerà. Alla fine la cialtronaggine di infoatac stravince.
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