16 aprile 2017

16.4.17

Imprecisione unilaterale


Abbiamo già visto infoAtac impegnata a non rispondere se non si è precisi con le domande: se comunichi nome fermata e linea bus ti chiedono il codice fermata, altrimenti è silenzio (da parte loro).

In questa puntata evidenziamo un particolare aspetto della cialtronaggine di questi 'signori': se l'utente dà coordinate esatte della sua posizione ci si aspetterebbe una risposta precisa, soprattutto se è l'utente che esige il tempo di attesa in minuti.



Possiamo anche accettare la distanza 'in fermate' di una vettura in movimento, visto che i minuti potrebbero dipendere dal traffico; quello che ci appare inaccettabile è il concetto di 'breve sosta',visto che le pause tra una corsa e l'altra sono normate e che il famoso telefono potrebbe dare, per voce del responsabile di linea, le risposte dovute.

La conclusione è sempre la medesima: voja de lavorà saltame addosso, ma passa domani che oggi non posso!


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