11 maggio 2017

11.5.17

Ancora disagi


Iniziamo la puntata con questo tweet di @infoAtac che apparentemente poco ha da dire.
È lunedì e alle 6.44 rileviamo la prima vera interazione degli addetti con l'utenza.

Abbiamo già affrontato l'argomento assenteismo e tweet programmati per far sembrare questi personaggi 'in postazione' in orario. In questo caso infoAtac nel tweet di saluti serali aveva dato appuntamento alle 6.15 per gli aggiornamenti in tempo reale e qualche minuto dopo le 6 aveva iniziato con i tweet programmati.


Peccato che questa utente che ha chiesto informazioni alle 6.41 non se la siano filata per nulla.

Ma l'episodio ancora piú desolante è il fatto che dalle 6.44, orario della prima interazione con l'utenza, per due interminabili ore, la risposta di infoAtac agli utenti che chiedevano aggiornamenti sui bus è stata sempre la stessa: non abbiamo dati, scusateci.

Due interminabili ore di non-informazione nella fascia mattutina, quando cioè la maggior parte dell'utenza si reca a lavoro o a scuola.

A voi conclusioni e osservazioni.
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