8 maggio 2017

8.5.17

Perdite di tempo


@NicholasTomeo alle prese con la svogliatezza di @InfoAtac
A nulla serve indicare numero linea e nome fermata, gli addetti (inutili) di @infoAtac pretendono codice fermata e direzione, una sorta di test per verificare se l'utente è attento.

Un addetto alla comunicazione 'umano' andrebbe a cercare la linea, verificherebbe in entrambe le direzioni e darebbe tutte le informazioni necessarie a prescindere dalla precisione della domanda dell'utente.

Ma stiamo parlando di @infoAtac e solo l'ironia dell'utente può mitigare lo squallore della risposta che questi cialtroni hanno avuto il coraggio di dare.



Vi proponiamo infine un paio di schermate che dimostrano che 'quando vogliono' riescono a sopperire alle informazioni imprecise dell'utenza facendo qualche ricerca.
Questa dovrebbe essere la qualità dell'informazione che un ufficio come quello di @infoAtac dovrebbe dare.


E ritornando al discorso iniziale, l'ennesimo assaggio (esiste solo una sola fermata per il 201 con quel nome per entrambe le direzioni) di cialtroneria.

Diagnosi definitiva del paziente: sfaticato!

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