12 novembre 2017

12.11.17

Questione di strategia...


In questa puntata Giorgio, disgustato, segnala l'eccessiva attesa in piazza Emporio del bus 23 alle 16:10 della domenica del 22 ottobre:


L'addetto dell'infoatac, che evidentemente non ha la più vaga idea di cosa significhi "strategia di ricerca dell'informazione", cerca sul sistema di tracciamento la parola 'emporio' e si ritrova davanti 4 fermate diverse. A questo punto, invece di provare al cercare sul sistema la linea 23 (segnalata dall'utente con 3/4 d'ora d'attesa) e verificare dove si trovassero le vetture in entrambe le direzioni, la risposta cialtrona è 'le fermate Emporio son 4, dacci il codice fermata':


L'utente nel frattempo ha desistito ed è andato via dalla fermata, mentre l'addetto dell'infoatac continua ad arrampicarsi sugli specchi, a dare orari di linee che non c'entrano nulla con quella richiesta dall'utente (la 23 n.d.r), a scusarsi e così via...


Un comportamento (dell'addetto) così incoerente e approssimativo che non può che attirare gli insulti ironici degli utenti che assistono a questa pagliacciata:


Condividi: