10 dicembre 2017

10.12.17

Rima per rima...

Risposte per le rime ai vani tentativi degli addetti dell'infoatac di zittire l'utenza.

In questa puntata Fabio allega una foto di uno dei tanti momenti di confusione sulla banchina di Termini (da mesi ormai le metro sono sovraffollate a causa di una frequenza insufficiente n.d.r.) e chiede in modo un po' colorito come si possa andare a lavoro in queste condizioni.

L'addetto prova a rintuzzare prontamente l'utente, dimenticando la nostra raccomandazione di non rispondere in nessun modo ad insulti o tweet volgari a meno che non si abbiano informazioni o risposte valide da comunicare all'utente. Altra raccomandazione dimenticata dall'addetto cialtrone è mantenere sempre un tono cortese ed educato, assistendo al famoso imperativo perentorio 'moderati' piuttosto che un 'ti invitiamo a moderarti'

A sua volta 'Lu Sindaco' risponde per le rime che 'addolcisce' la domanda di Fabio.

Altro episodio altra vergognosa figura dell'infoatac: la questione parte da Alina che chiede come sia possibile che proprio durante l'orario di punta ci siano i maggiori disagi in metro. La risposta alquanto fumosa di un'esuberante addetto dell'infoatac è abbastanza discutibile

E proprio sulla discutibilità di tale risposta, al limite della presa in giro, che Yoda fa le sue considerazioni personali:
Anche in questo caso scatta la bacchettata che, seppur in tono garbato, l'addetto si sarebbe potuto risparmiare. La risposta per le rime da parte di Yoda non tarda ad arrivare. Lasciamo a voi gli ulteriori commenti.
Condividi: