15 dicembre 2017

15.12.17

Sistema svampato, cazzeggio assicurato!!


Gioia tra gli addetti dell'infoatac che il 28 novembre dalle 11 alle 13 trovano la scusa buona per non fare un caXXo


Si cullano sul fatto che il sistema risulta non disponibile e piuttosto che trovare un'alternativa preferiscono dare una risposta inutile e dedicarsi al fancazzismo. Un esempio di cosa avrebbero potuto fare?


Alle 12.34 c'è stato chi ha chiesto i tempi di attesa del 716; gli addetti avrebbero potuto consultare il tanto decantato sito 'viaggiaconatac' per dare una risposta utile (alle 13.00 il 716 si trovava a 6 fermate di distanza dall'utente)


Altro esempio: un 412 al capolinea Adria
...bastava cercare su viaggiaconatac il 412 in direzione Adria e selezionare la penultima fermata.

Chiudiamo con alcune considerazioni superflue:


  1. Perchè, trattandosi di manutenzione, non sospendere il servizio durante la notte?
  2. Perchè, essendo disponibili app e sito, non fornire le informazioni disponibili nel frattempo?


Condividi: