19 giugno 2018

19.6.18

Improvvisi svenimenti...

...è questa l'unica ipotesi che al momento riusciamo a mettere in campo su quanto avvenuto.

Ma andiamo ai fatti.

Giusi è l'ennesima utente che si lamenta su twitter del servizio scadente di atac. A questo punto, come di routine, l'addetto interviene chiedendo informazioni sulla fermata a cui Giusi sta attendendo...tutto regolare fin qui.


Dopo 2 minuti Giusi risponde con i dati della fermata ma...forse quel "arrivata" letto di sfuggita dall'addetto fa in modo che l'infoatac non risponda più...

...in realtà quei paraculi degli addetti dell'infoatac prendono nuovamente il primo tw di Giusi (quello delle lamentele) e rispondono che il sistema di rilevamento è venuto meno. Avrebbero potuto chiamare "la sala operativa" per evadere la richiesta ma, come si suol dire "voglia di lavorar saltami addosso..."

Non ci resta che concludere con l'ironia degli altri utenti...

Condividi: