13 giugno 2018

13.6.18

No info, no biglietto

Questo il ragionamento che, a nostro avviso, non fa una piega da parte dell'ennesimo utente alle prese con la cialtronaggine e la disinformazione di infoatac.

I fatti sono sempre gli stessi: richiesta di tempi di attesa, risposte promettenti, bus fuori servizio e altre perdite di tempo.
Dopo aver consultato l'oracolo, l'addetto dell'infoatac risponde finalmente con dei dati attendibili. L'utente, sentitosi preso per i fondelli, replica di non voler timbrare il biglietto a titolo di risarcimento.
Inesorabile arriva il blocco da parte dell'infoatac: l'utente è reo di aver violato la loro policy (se ne fa menzione, ma non viene riportato il link alla pagina contenente il regolamente nel tweet e nemmeno nella bio di infoatac).

Insomma: ti blocco perchè devi sapere le regole.

Concludiamo con un altro episodio di cui però non abbiamo il tw iniziale che l'utente ha cancellato. Ad ogni modo vale sempre la solita considerazione: ignorare il tweet dell'utente offensivo se non è ripetitivo (spam)
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