15 giugno 2018

15.6.18

Regola numero uno...buttala in caciara!

Ecco una delle regole d'oro che gli addetti cialtroni dell'infoatac utilizzano quando si rivolgono all'utenza


Poco importa se l'utente sta subendo un disservizio, poco importa se si fa parte di un ufficio di comunicazione all'utenza e non di schiaffeggiamento dell'utenza. Nell'episodio in questione l'addetto comincia a snocciolare una serie di orari che però sono corredati da ritardi e mancate localizzazioni...ovviamente l'utente è poi tenuto a fare i calcoli per capire se e quando arriverà un autobus in grado di effettuare servizio...ma la spocchiosità dell'addetto continua in un secondo tweet:

...ricorda (sempre con tono spocchioso e senza accennare ad alcun tipo di scusa per il disservizio erogato) che i bus sono a frequenza che varia in base al fatto che il bus possa passare o meno.

Ancora una volta la vergogna dell'azienda viene trasferita all'utenza senza alcun filtro e alcuna dignità.
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