25 gennaio 2019

25.1.19

Il pazzo scatenato...

...e l'infoatac burocratizzata!

Cosa dovrebbe accadere se un autista dell'atac guida come un pazzo?
Normalmente bisognerebbe contattare l'infoatac che in modo automatico ti gira al famoso modello accartocciato che, secondo burocrazia, dovrebbe tracciare il reclamo.


Ma con infoatac e gli addetti che fanno come vogliono la procedura non è mai la stessa: in questo caso viene chiesto all'utente il numero della vettura. L'utente, dopo aver risposto viene mollato così, come se nulla fosse.


Solo dopo ulteriore sollecito (13.26) l'infoatac si sveglia e risponde al tweet precedente dicendo "abbiamo girato la segnalazione" aggiungendo l'obbligo burocratico (ma non avevano già girato la segnalazione?) di formalizzare il caso.


La notizia, paradossale e conclusiva, è che se si volesse denunciare l'autista non si può fare: il reclamo è l'unico mezzo a disposizione dell'utenza per segnalare l'accaduto, mezzo sulla cui efficacia abbiamo seri dubbi. 



Condividi: