6 marzo 2020

6.3.20

Confus-infoatac

La confusione e la disorganizzazione del peggior ufficio di comunicazione al cliente del mondo.



Parliamo ovviamente dell'infoatac che ci ha abituati ormai al peggio del peggio della comunicazione.


Tiziana ad esempio chiede tempi di attesa del 913 a viale delle milizie e le viene risposto con una partenza da piazza Risorgimento...


...peccato che in piazza Risorgimento non c'è alcun capolinea del 913. Si scopre dunque che la risposta era per un altro utente e che, tanto per cambiare, l'addetto infoatac ha combinato un casino.


Più che giustificato, dunque, lo sfogo finale di Tiziana che protesta per la poca professionalità e serietà (non solo dell'infoatac).

Ma l'abitudine di sbagliare utente nel fornire la risposta non è un episodio isolato, eccovi un'altra perla il giorno successivo:


Si parla della Roma-Civita-Viterbo (Roma nord) ma la risposta a Francesca da parte dell'infoatac parla di Centocelle, capolinea delle ferrovie laziali che collegano Roma Termini con la periferia est della città.
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