14 marzo 2020

14.3.20

Il numero magico...

Continua la saga infinta del "codice fermata" e delle domande cialtrone degli addetti infoatac che non hanno voglia di lavorare.


E' il caso di Antonio che dà numer di linea, direzione e nome fermata:


...e siccome con quel nome di fermate ce ne sono due (come se via Nemea avesse tempi di percorrenza così esagerati) l'addetto preferisce rimandare ad Antonio la palla perdendo ulteriore tempo


Non va bene nemmeno alla povera 'laurentia' che chiede informazioni circa la soppressione di una fermata...


...e anche in questo caso l'addetto cialtrone di fronte alle due possibili opzioni (l'utente non ha indicato la direzione del bus) piuttosto che fare doppio controllo preferisce rimbalzare la questione al mittente


Figuratevi se poi gli chiedete i tempi di attesa sbagliando il codice fermata:


Mica potete pretendere che l'addetto vi racconti dove si trovino le vetture di entrambe le direzioni? Mica potete pretendere che faccia una ricerca per gli ultimi 3/4 numeri e scopra il codice fermata che Monica voleva scrivere?


Ma la scusa per non lavorare vale anche quando l'utente chiede se il bus ha effettuato ad una determinata ora la partenza da capolinea (indicare i minuti di ritardo è troppo lavoro)...


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