10 marzo 2020

10.3.20

Quanta fatica, quanta (poca) voglia di lavorare.

Ennesimo episodio di poca collaboratività dell'infoatac di fronte alle richieste dell'utenza.


Per l'ennesima volta arriva all'infoatac la richiesta di tempi di attesa con l'indicazione di linea, direzione e collocazione dell'utente:


Ma viale vaticano per l'addetto sfaticato non è una informazione sufficiente...forse perchè cercando sul sistemone di atac la linea 49 in direzione ospedale S. Filippo Neri effettua tre fermate in viale Vaticano...


Troppa fatica dunque scegliere una delle tre fermate, o consultare e scrivere i tempi di attesa della prima e indicare che saranno necessari alcuni minuti in più per quelle successive. Nel frattempo il bus è passato, l'utente è salito e l'informazione di infoatac si è fermata alla richiesta di codice fermata.

Ancora una volta l'infoatac non è servita a nulla.
Condividi: