28 aprile 2020

28.4.20

Insufficienza informativa.

Ancora un caso di cialtroneria targata infoatac, ancora un caso di insufficienza comunicativa.



Gli addetti dell'infoatac si sà, quando si tratta di essere cialtroni, rappresentano un'eccellenza. Eccovi dunque l'ennesimo episodio:


Mattinata del 9 di marzo: carla dice di trovarsi a porta san giovanni e cerca un tram della linea 3 che non sia limitato a porta maggiore. Ma per l'addetto infoatac non è sufficiente: vuole sapere la direzione o il codice fermata.


Inutile aggiungere che se ti trovi a porta san giovanni e stai cercando qualcosa che vada oltre porta maggiore la direzione non può che essere valle giulia. E di scusanti l'addetto ne aveva davvero poche: ammesso che non si è pratici di Roma centro e che non si conoscano i precorsi dei tram (le cui linee si contano sulla punta delle mani) sarebbe bastato cercare sul portale atac il percorso della linea 3 per scoprire codice fermata e direzione. Ma per l'addetto infoatac è troppa fatica.

E allora...infoatac bocciata! 
(Tanto per cambiare)
Condividi: