30 aprile 2020

30.4.20

Spocchia e disattenzione.

Il tono spocchioso carico di disattenzione dell'infoatac continua ad essere protagonista su twitter.


Ve ne portiamo l'ennesimo esempio (5 marzo) con una interazione discutibile tra comitato pendolari della roma lido (mica un quaqquaraquà qualsiasi) e l'infoatac.



Il comitato chiama in causa infoatac chiedendo di aggiornare il sito in quanto l'ennesima partenza del treno della roma lido delle 8.30 non è stato ancora annunciato. La segnalazione perviene a infoatac alle 8.29 e, come per magia...


...alle 8.35 arriva la risposta in tono spocchioso (nessun ringraziamento per la segnalazione) dall'infoatac che conferma l'aggiornamento del sito. La precisazione dell'infoatac "servizio regolare" nasce dal fatto che l'addetto ha letto nella segnalazione "8.34" senza fare caso che l'orario si riferiva al passaggio in una stazione successiva.

Condividi: