26 settembre 2017

26.9.17

Attenti al ladro!


Parliamo dell'annoso problema delle solite ladruncole che ormai il popolo di twitter che vive e viaggia con i mezzi ATAC conosce molto bene.


Quello che bisogna fare in caso di furto è, nell'ordine, avvertire il personale di stazione (quasi sempre non presente), chiamare il numero di emergenza 112 e aspettare che le ladre fuggano nell'attesa che arrivino le forze dell'ordine: ATAC verificherà con solerzia, tramite le telecamere a circuito chiuso che avrete fatto tutto secondo la procedura descritta.


Inutile, pertanto, chiedere all'infoatac quali siano LE MISURE DI PREVENZIONE adottate dall'azienda; inutile chiedere come mai non venga fatta l'opportuna cernita dei passeggeri paganti da quelli non paganti che sono probabilmente alla ricerca del furto. Inutile chiedere come mai alcune stazioni della metro sono TOTALMENTE impresidiate e alla mercè di evasori e criminali.

La risposta (implicita) vi è stata fornita nei particolari con le immagini che vi abbiamo proposto. Grazie per l'attenzione (semicit.)


Condividi: