21 febbraio 2018

21.2.18

Money for nothing...

Riprendiamo il titolo di una celebre canzone dei Dire Straits per sintetizzare quanto accade ormai quotidianamente all'utenza saltuaria di ATAC: soldi per nulla.


Il caso di Giancarlo è emblematico: zero assistenza, zero comunicazione.



  1. Il numero di assistenza telefonica gestito dall'agenzia per la mobilità è inattivo, malgrado si tratti di orario d'ufficio (sono le 14 circa)
  2. Infoatac indirizza l'utente al form per i reclami senza però specificare che può contestualmente chiedere il rimborso
  3. Infoatac gira la segnalazione ma non chiede all'utente di avvertire il personale in stazione per bloccare la macchina ed impedire così disagi ad altri utenti ignari
Ci sarebbe da aggiungere anche che il personale di stazione dovrebbe essere munito di modulistica per chiedere il rimborso ma chiedere all'addetto infoatac di diffondere questa notizia sarebbe troppo.

Se volete scoprire come sopravvivere ad atac in casi come questo vi suggeriamo di visitare il link "informazioni turistiche" che si trova sotto al titolo di tutte le pagine del nostro sito.

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