24 giugno 2018

24.6.18

Il "secondamento" dell'infoatac

Puntata all'insegna degli addetti che assecondano quanto l'utenza dice.


Alyssa dice di aver mandato una segnalazione e di aver ricevuto una telefonata anonima. Secondo l'addetto dell'infoatac di turno la cosa è alquanto anomala visto che è prassi contattare l'utenza tramite mail a valle delle SEGNLZIONI. Fin qui tutto regolare.


Peccato che l'utente abbia già ricevuto la mail di risposta in cui si dice che l'infoatac l'avrebbe contattata telefonicamente. 
A questo punto l'addetto che fa?
  • Chiede il numero di pratica per poter controllare a sistema se qualcuno ha provato a chiamare l'utente?
  • Chiede il numero di pratica per poter sollecitare la segnalazione dell'utente?
  • Prova a contattare in privato l'utente per chiedere i dettagli della segnalazione ed eventualmente risolvere il problema?
NO

Preferisce dare ragione all'utente e scrollarsela di dosso rimandando la soluzione del problema ad un eventuale lavoratore non-cialtrone che se esisterà proverà a chiamare la nostra utente una seconda volta.

Complimenti, 
nuovamente,
all'addetto cialtrone dell'infoatac di turno.
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