Puntata all'insegna degli addetti che assecondano quanto l'utenza dice.
Alyssa dice di aver mandato una segnalazione e di aver ricevuto una telefonata anonima. Secondo l'addetto dell'infoatac di turno la cosa è alquanto anomala visto che è prassi contattare l'utenza tramite mail a valle delle SEGNLZIONI. Fin qui tutto regolare.
Peccato che l'utente abbia già ricevuto la mail di risposta in cui si dice che l'infoatac l'avrebbe contattata telefonicamente.
A questo punto l'addetto che fa?
- Chiede il numero di pratica per poter controllare a sistema se qualcuno ha provato a chiamare l'utente?
- Chiede il numero di pratica per poter sollecitare la segnalazione dell'utente?
- Prova a contattare in privato l'utente per chiedere i dettagli della segnalazione ed eventualmente risolvere il problema?
NO
Preferisce dare ragione all'utente e scrollarsela di dosso rimandando la soluzione del problema ad un eventuale lavoratore non-cialtrone che se esisterà proverà a chiamare la nostra utente una seconda volta.
Complimenti,
nuovamente,
all'addetto cialtrone dell'infoatac di turno.