24 ottobre 2018

24.10.18

Cialtronate di prima categoria.


Altra puntata sui nostri campioni di cialtronaggine strapagati da ATAC per scrivere fesserie sui social.


In questa puntata tocca a Serenella che in via Ippocrate sta aspettando il 310 direzione Termini. L'app che ha consultato le ha risposto 15 minuti di attesa ma...la risposta dell'infoatac dopo 8 minuti (Serenella aveva chiesto alle 21.56) sembra non dare speranze: nessun autobus. E qui riprendiamo la solita tiritera sul MADORNALE ERRORE di comunicazione che un addetto non dovrebbe mai fare; oltre alla non-informazione "nessun autobus" un bravo comunicatore dovrebbe

  • verificare se ci sono autobus alternativi
  • mettersi a disposizione per proporre un percorso alternativo all'utente (ad esempio la stazione Metro B nei paragi)


La sorte è però favorevole a Serenella che due minuti dopo, alle 22.06, si vede rispondere "bus a 18 minuti": dovrà aspettare molto di più dei 15 minuti previsti alle 21.56 ma almeno arriverà a destinazione prendendo la linea desiderata.

Tutt'è bene quel che finisce (bene?)
Condividi: