21 ottobre 2018

21.10.18

Specialisti in non risposte


Continua la saga delle non risposte da parte degli addetti incompetenti che si nascondono dietro il marchio infoatac.


In questo episodio Romina segnala una vettura della linea 30 che non si è fermata per far salire i passeggeri. L'infoatac comincia a tergiversare giocando sul numero delle fermate. Ma Romina è precisissima: indica il codice della fermata a cui era in attesa.


L'addetto verifica e risponde che la fermata è attiva, tentando di sviare la conversazione. Ma Romina insiste e chiede nuovamente quali possano essere i motivi per cui l'autista non si è fermato. A questo punto un addetto dotato di cervello dovrebbe rispondere con le motivazioni o, in alternativa, dovrebbe chiedere all'utente di segnalare il fatto sul form preaccartocciato del sito ATAC per procedere alle verifiche ed eventualmente sanzionare l'autista distratto ma...


...con la paraculaggine d'altri tempi la risposta continua ad essere identica alla precedente: la fermata è attiva.
Applausi.

Condividi: