8 ottobre 2018

8.10.18

Doppio monito...

...doppia bacchettata per Giuliano in questa puntata all'insegna della violenza ingiustificata di InfoAtac.

La storia parte con alcuni tweet che l'infoatac ha cancellato (segno di grave incapacità comunicativa: l'errore non lo correggi cancellando il tweet ma evitando di scrivere cose errate), ma da quanto scrive Giuliano e dalla successiva risposta dell'infoatac possiamo ricostruire approssimativamente quanto accaduto:


In pratica l'addetto ha confuso il destinatario e, come era comprensibile che accadesse, Giuliano si è un po' alterato. Nessun tono volgare, nessuna minaccia, nessuna violazione apparente del regolamento (ridicolo) di infoatac ma il "moderati" ignorante arriva tra capo e collo dell'utente malcapitato, insieme ad uno strafalcione grammaticale un'altro con l'apostrofo invece di un altro. La discussione prosegue ancora con Giuliano che, oltre a ribattere, chiede nuovamente informazioni.


L'addetto ignorante, oltre a non fare il proprio dovere (fornire informazioni richieste), continua a invitare alla moderazione e a mettere in mezzo scuse che non stanno ne in cielo ne in terra. Insomma: sono passati ben due mesi in nostra assenza ma il livello qualitativo della comunicazione di infoatac sembra non essere migliorato.

Condividi: