5 marzo 2019

5.3.19

Benvenuti all'inferno di #atac

Ancora tweet memorabili, ancora notizie di eterno disagio nel trasporto pubblico locale della capitale


Il tempo passa ma le cose non sembrano cambiare a Roma, ecco quanto emerge dalla nuova rassegna di tweet memorabili raccolti negli ultimi giorni. Buona lettura!

@geistermodus
Lo slogan a Fiumicino per chiunque atterri a roma dovrebbe essere ROMA: BENVENUTI ALL’INFERNO.

@maybeleo
Il 30 è un buco nero tra le parole t'aspetto #Atac

@stregatto____
Voi vi starete domandando cosa c'è di strano, la cosa strana è che stanno levando l'erbaccia dalla fermata dell'8. Ciò che è ordinario a Roma diventa straordinario.

@Atacdevifallire
E oggi mi sono beccata un dito medio e tanti begli insulti perché non ho fatto passare il furbetto dietro di me ai tornelli di Cornelia. Ma il personale? Inesistente... #atac

@narmamamma
@InfoAtac linea 495 direzione valle aurelia, alla fermata 78436 quando passerà? Tre minuti fa diceva in arrivo e ora nulla

Mattina del 28 febbraio: la metro c si ferma tra Alessandrino e Grotte Celoni: disagio assicurato sulle navette piene come carri bestiame.

@RobertoPopeo
#buongiornoilcazzo #metroC

@LibertoMMXII
(In risposta a @InfoAtac alla notizia dell'interruzione della metro c)
Quando chiudete?

@SepDam
(In risposta a @InfoAtac alla notizia dell'interruzione della metro c)
Credetemi,vorrei insultarvi... ma sarebbe cmq troppo poco

@LaCasaDiGiorgio
(A proposito dell'interruzione della metro c)
@InfoAtac Bello essere aggrediti, insultati e minacciati dall'addetto al gabbiotto della Metro C San Giovanni per aver chiesto un modulo per i ritardi. Complimenti! Continuate a far lavorare gente che minaccia di farsi trovare fuori la stazione alle 12 per regolare i conti.

@SfigaCatrame
Roma: 50enne lancia un grosso sasso contro l'autobus 778 Atac e per osmosi se ne rompono 777.......
#Roma
#atac

@AntonioBepifan
Avete presente gli autisti Atac quando si lagnano del fatto che gli si parla mentre sono alla guida? O che la cabina non è blindata e temono per la propria sicurezza? Il tempo e il modo di cazzeggiare con i propri compagni di merende però lo trovano sempre.
#atac

@TatianaGiannone
@InfoAtac e @AtacNews fanno anche gli scherzi di Carnevale: monitorano autobus che non passano....

@editoriaraba
#atac @infoatac esco di casa alle 8.30, il primo autobus utile che passa è un 88 dopo 15 min. Ci mette le ore a fare ogni fermata perchè il comando delle porte funziona male.A corso Trieste ci fa scendere perchè le porte non chiudono. Timbro alle 9.30.Un'ora per fare meno di 4km.

@Rob_dar_2018
Stamattina ci risiamo alle 8 è un piacere. Siamo qui da oltre 6 minuti

@JGiusi
(in risposta a @Rob_dar_2018)
L’inutile pannello elettronico: 1 minuto non è di 60 secondi In arrivo hai tempo per inviare un tweet di 280 caratteri con molta calma  Goodmorning folks #atac #Romameravigliosa

@MartaCidronelli
Quando dovevo andare a casa, e mi serviva l'autobus per #repubblica, passavano solo autobus che andavano a #termini. Ora devo andare a #termini e passano solo autobus che vanno a #repubblica. Perché?

Condividi: