15 aprile 2019

15.4.19

Negare fino all'ultimo!

Questo il "must" che gli addetti dell'infoatac devono seguire pur di non fare apparire l'azienda quello che è...

...o forse causa pesantezza del sedere di uno degli addetti al servizio informazioni peggiore d'Italia la causa di episodi come quello di questa puntata.

Ma andiamo per ordine.


Francesco lamenta un'attesa superiore ai 15 minuti della metro b in direzione laurentina e ironizza: "è regolare" (il disagio).


A questo punto l'addetto, come da routine, chiede all'utente dove si trovi con l'intento di fornire tempi di attesa. Francesco è già furioso per i 15 minuti (diventati 20) e pretenderebbe delle scuse, ma...


...l'addetto comincia a negare l'esistenza del ritardo, non si scusa e rimanda l'utente all'ormai celebre modello preaccartocciato per i reclami. Una triste conclusione che mette ancora una volta in evidenza la poca professionalità in ambito comunicativo dell'infoatac.


E che Francesco non sia un mitomane e non si sia inventato nulla ce lo conferma anche Filippo che alle 8.59 della stessa mattina twitta una foto dell'interno di un convoglio confermandoci viaggi disumani e tempi di attesa superiori ai 15 minuti.
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