16 aprile 2019

16.4.19

Sedere pesante dell'addetto...

...questo l'ennesimo episodio che vi proponiamo in questa puntata, approfittando di una vignetta ironica di bastardidentro.


La mancanza di voglia di lavorare da parte degli addetti dell'infoatac continua ad essere evidente in numerosi tweet, tra questi ve ne proponiamo alcuni tra cui quello in risposta a Stefania che fornisce numero bus, direzione e nome fermata:


Il lavoro normale dell'addetto a questo punto sarebbe quello di cercare il numero della fermata: gli basterebbe andare sul portale atac, digitare il numero della linea, scegliere la direzione e infine posizionarsi sul nome della fermata richiesta. Meglio farsi servire tutto da Stefania su un piatto d'argento, no?


Peggio che andar di notte nel caso di Marta che indica solo nome fermata e direzioni delle linee: l'addetto dovrebbe (in teoria) cercare il nome della fermata e poi visualizzare i tempi di attesa di ben DUE fermate: troppo lavoro, troppa fatica per una persona che a fine mese prende comunque lo stipendio sia se il lavoro è stato fatto bene che se è stato fatto in modo deprecabile.
Condividi: