20 ottobre 2019

20.10.19

Divertenti battibecchi.

Ridacchiamo sornioni alla lettura di certi confronti tra infoatac e utenti che chiedono informazioni: è il caso che vi proponiamo questa puntata ne è l'esempio.


La storia inizia con l'ennesima protesta dovuta ad una lunga attesa al capolinea da parte di un utente.


La cosa è anche più grave di quel che sembra, tenuto conto che il personale presente al capolinea non è stato garbato con l'utente. L'infoatac chiede di dettagliare l'accaduto tramite il famoso modello preaccartocciato...e qui iniziamo a ridere: ha dato del tu all'utente.


La conclusione della storia, con il fare spocchioso dell'infoatac e l'utente che ribadisce la mancanza di educazione (oltre che di serietà) chiude il siparietto di questa commedia chiamata "infoatac", una buffonata che va in onda ogni giorno sui social resa tale da un branco di addetti incapaci, privi di alcuna formazione relativa alla comunicazione.


Considerazione finale a sipario chiuso:
una volta tanto è l'infoatac ad essere richiamata all'ordine.
Condividi: