8 ottobre 2019

8.10.19

Se non parli in stampatello...

...in infoatac non ti capiranno mai! Questo il suggerimento che ci sentiamo di dare all'utenza che chiede informazioni o che contesta qualcosa agli addetti inesperti di infoatac.


Ma entriamo nel merito con una conversazione tra silvia ed infoatac (che ci riserverà un finale a sorpresa): l'utente chiede informazioni sul 75 in partenza da piazza indipendenza e comincia una lunga tiritera


Iniziano le prime incomprensioni a causa di un "modo di dire" di infoatac che suona inusuale per l'utente...ma infoatac spiega successivamente (dovrebbe essere il loro lavoro) e fin qui tutto bene...


A questo punto capita il contrario: l'utente spiega che chi ha la sfortuna di stare al capolinea subisce più disagio di chi si trova alla fermata giusta


Noi, che non siamo esperti come infoatac, abbiamo compreso al volo senza l'ulteriore spiegazione di silvia, gli addetti "esperti" in comunicazione no. Infoatac cerca di difendersi buttandola sulla "procedura" ma Silvia non molla e li incalza.


A questo punto il gran finale:


Tradotto: 
"se ti piace è così, altrimenti compila il modello preaccartocciato (al quale non ti risponderemo mai)"
Condividi: