Ma entriamo nel merito con una conversazione tra silvia ed infoatac (che ci riserverà un finale a sorpresa): l'utente chiede informazioni sul 75 in partenza da piazza indipendenza e comincia una lunga tiritera
Iniziano le prime incomprensioni a causa di un "modo di dire" di infoatac che suona inusuale per l'utente...ma infoatac spiega successivamente (dovrebbe essere il loro lavoro) e fin qui tutto bene...
A questo punto capita il contrario: l'utente spiega che chi ha la sfortuna di stare al capolinea subisce più disagio di chi si trova alla fermata giusta
Noi, che non siamo esperti come infoatac, abbiamo compreso al volo senza l'ulteriore spiegazione di silvia, gli addetti "esperti" in comunicazione no. Infoatac cerca di difendersi buttandola sulla "procedura" ma Silvia non molla e li incalza.
A questo punto il gran finale:
Tradotto:
"se ti piace è così, altrimenti compila il modello preaccartocciato (al quale non ti risponderemo mai)"